Termini e condizioni
Si raccomanda di leggere con attenzione i Termini e condizioni contenuti nel presente documento: la spunta nella check-box in fase di prenotazione, considerata ai fini della comprensione e adesione alla presente come apposizione di firma, conferma l’accettazione di ogni clausola e condizione.
Prenotazione: pagamento e acconto
- E’ possibile pagare con le principali carte di credito o Paypal.
- L’acconto è pari al 50% dell’importo totale dovuto per l’intero soggiorno.
- Il saldo in loco si può pagare con bancomat o carta di credito (no assegno o contanti).
- Il prezzo si riferisce all’intero appartamento, così come descritto dettagliatamente nel sito.
- I costi sono comprensivi di IVA e della pulizia finale.
- Non è compresa la tassa di soggiorno.
Imposta di soggiorno
Gli ospiti sono tenuti a versare in contanti, al momento del check-in, la tassa di soggiorno, pari a 4,00€ a persona, prevista dal regolamento del Comune di Sorrento, per ogni notte trascorsa per una durata massima di 7 pernottamenti, compresi tra il 1° aprile al 31 ottobre; i minori sono esentati dal pagamento.
Sconto
- 5 notti: sconto del 5%.
- 7 notti: sconto del 10%.
- 14 notti: sconto del 15%.
- 28 notti: sconto del 20%
Conferma di prenotazione
Completata la prenotazione, si riceverà una e-mail di conferma in cui sono riepilogati: i dati anagrafici, il periodo del soggiorno, le date di check-in e check-out, il costo totale, l’importo versato in acconto e il saldo da corrispondere, il contatto della referente di Villa Tozzoli 'top' floor.
Alla nota di conferma sarà presente un allegato che riepiloga i termini e condizioni di cancellazione, deposito cauzionale e regolamento della casa.
Regole di cancellazione della prenotazione
Per cancellare la prenotazione occorre inviare un’e-mail a: info@villatozzolitopfloor.com.
- Per annullare la prenotazione e ottenere il rimborso dell’acconto versato, la cancellazione deve essere effettuata 30 giorni prima la data e l’ora del check-in (h. 16.00 Ita).
- Per cancellazioni effettuate dopo i 30 giorni della data e l’ora del check-in (h. 16.00 ita) non è previsto alcun rimborso dell’acconto.
- L’eventuale no-show non prevede il rimborso dell’acconto.
- Per le partenze anticipate è comunque dovuto il pagamento dell’intero importo.
Check-in e Check-out
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 16.00 alle ore 19.00; in caso di ritardo si prega di comunicare tempestivamente l’orario di arrivo scrivendo all’indirizzo e-mail info@villatozzolitopfloor.com o telefonando al numero indicato nell’e-mail di conferma della prenotazione. Il check-in anticipato sarà possibile solo previa disponibilità e preparazione dell’appartamento. Durante il check-in agli ospiti saranno richiesti i documenti per la registrazione, come previsto dalla legge italiana. Si prega di fornire un numero di telefono valido per essere raggiungibili in loco.
Il check-out deve avvenire entro le ore 10.00. Se gli ospiti hanno bisogno di un check-out anticipato lo devono comunicare tempestivamente, l’Host di solito arriva all’appartamento alle 09.50, per le formalità e per salutare. E’ necessario aver già chiuso i bagagli e provveduto a gettare la spazzatura secondo le modalità indicate nell’appartamento.
Deposito per danni
Accettando questi termini e condizioni di prenotazione, i clienti accettano di versare al check-in un deposito per danni di 600€ per garantire eventuali danni arrecati all’appartamento, ai suoi arredi e accessori o alle aree circostanti.
La predetta cauzione può essere corrisposta in contanti o mediante pre-autorizzazione su carta di credito.
Il deposito per danni prepagato in contanti è rimborsato per intero, previo sopralluogo, al momento del check-out; il deposito per danni pre-autorizzato tramite carta di credito verrà ricondotto nella sfera di disponibilità del cliente a seconda del gestore della carta.
Si precisa che qualora i clienti si rendano responsabili di danni che superano l’importo dovuto a titolo di cauzione, l’eccedenza, laddove è possibile quantificarla subito, sarà dovuta alternativamente: in contanti all’atto del rilascio dell’immobile o addebitata sulla carta di credito. È fatto in ogni caso salvo il diritto all’azione risarcitoria.